CHI SIAMO

La SACOS s.a.s. è un’azienda che opera dal 1997 con il proprio nome nel settore della produzione dei serbatoi, usufruendo però di un’esperienza maturata dal 1970. Le lavorazioni si eseguono principalmente su due tipi di materiali: ACCIAIO AL CARBONIO e ACCIAI INOSSIDABILI, spaziando dal settore di stoccaggio, impiantistico, trasporto e di trasformazione ed anche nelle carpenterie leggere, medie e medio-pesanti.
L’impiego di macchinari all’avanguardia, l’utilizzo di materiali e componenti di prima scelta, e un ufficio tecnico a disposizione della clientela, consentono sia la produzione di serbatoi standard di elevata qualità a costi competitivi, sia la produzione di soluzioni personalizzate sulle esigenze della clientela.
La forza dell’azienda nasce dalle sinergie e dall’equilibrio di molti elementi: la precisione, l’esperienza, la competenza e l’affidabilità del servizio nel seguire l’intero ciclo produttivo.

L’operatività di Sacos è improntata alla soddisfazione del cliente: ottemperare con professionalità e tempestività alle richieste della clientela, sia per qualità di prodotto, per globalità di servizio.

… E COME ERAVAMO